Due giornate di lavoro teorico e pratico per analizzare le basi delle fotografia di Reportage e definire un approccio più strutturato alla rappresentazione di un racconto fotografico, attraverso una fotografia che diventi strumento di indagine e rilettura della storia narrata.
Il workshop sarà tenuto da Alessandro Cinque. Il programma prevede un’alternarsi di sessioni pratiche e teoriche al fine di costruire le prime basi di una propria tecnica narrativa.
Obiettivo del corso è quello di fornire a ogni partecipante una struttura mentale e tecnica valida per il completamento o la creazione dei prossimi progetti fotografici intrapresi nell’ambito del Reportage e nella fotografia di viaggio.

Info:

A tutti i partecipanti sarà fornita una fotocamera Leica completa di obiettivo da utilizzare per il workshop. I partecipanti dovranno provvedere a portare con sé un numero adeguato di schede di memoria di tipo SD, oltre a un computer portatile per l’editing delle immagini.
Leica Akademie non potrà fornire alcun computer.
Le spese di trasporto da e per il luogo del corso, il vitto e l’alloggio non sono compresi nella quota di partecipazione.

Dove? Nuova sede Leica Akademie Italy, Via Mengoni 4 Milano

Clicca qui per info e iscrizioni

Workshop: "Le Basi del reportage" con Alessandro Cinque

Datum
24.11.2018 - 25.11.2018
Ort
Milano
Oben